Home Attualità Riapre il cantiere sulla tangenziale di Salerno: traffico in tilt

Riapre il cantiere sulla tangenziale di Salerno: traffico in tilt

0
Riapre il cantiere sulla tangenziale di Salerno: traffico in tilt

Dopo la sospensione nel mese di Agosto, riapre il cantiere sulla tangenziale di Salerno in direzione Sud: traffico in tilt e si riaccendono le polemiche

Il mese di agosto aveva visto una sospensione dei lavori sulla tangenziale di Salerno in direzione Sud, ma da questa mattina sono ripresi gli interventi in zona Fratte.

Lavori che già in precedenza avevano scatenato aspre e numerose polemiche a causa del restringimento di carreggiata e il formarsi di lunghe code che si articolavano anche sul raccordo autostradale. Come si legge in SalernoNotizie, tale problema aveva spinto i sindaci di Baronissi e Pellezzano a richiedere con urgenza un tavolo tecnico in Prefettura al fine di trovare soluzioni alternative al cantiere.

Una richiesta non accettata e già da questa mattina il traffico è andato in tilt. L’area cantiere occupa la corsia di destra della carreggiata, costringendo i veicoli ad incolonnarsi. Un breve tratto che paralizza la circolazione in tre comuni: Salerno, Baronissi e Pellezzano.