Triplo incidente nella giornata di ieri sulla tangenziale di Salerno, 3 auto coinvolte. Per fortuna non sembrerebbero esserci feriti gravi
[ads1]
***FLASH NEWS*** Paura sulla tangenziale di Salerno nel dì di Pasquetta. Tre auto si scontrano a velocità moderata, provocando dunque un tamponamento a catena che ha spaventato non poco gli automobilisti. Tutto ciò è avvenuto poco prima delle 20 di ieri sera all’uscita Fratte in direzione Nord, aggravando la situazione dei rallentamenti e dei disagi provocati dall’ingente quantitativo di viaggiatori in rientro dalle gite fuori porta di Pasquetta.
Ancora da accertarsi le dinamiche dello scontro in tangenziale di Salerno. Una delle cause potrebbe esser stato l’asfalto reso viscido dalla poca pioggia, che ha allungato il tempo di frenata.
Per fortuna non si sono registrati feriti gravi, in un giorno in cui i controlli su strada da parte delle Forze dell’Ordine sono abbondati proprio per evitare tragedie o incidenti gravi dovuti alle condizioni poco lucide dei guidatori.
[ads2]