Home Attualità Tangenziale di Salerno, chiusa al traffico notturno la carreggiata nord

Tangenziale di Salerno, chiusa al traffico notturno la carreggiata nord

0
Tangenziale di Salerno, chiusa al traffico notturno la carreggiata nord

ANAS – Verrà chiusa al traffico, dal 23 ottobre, solo in orario notturno, la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno, per lavori di manutenzione straordinaria lungo il viadotto “Cristoforo”

Verrà chiusa al traffico – secondo segnalazione Anasla carreggiata nord della Tangenziale di Salerno, tra l’uscita di Sala Abbagnano e l’innesto con l’autostrada A2.

Da lunedì 23 ottobre – in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo – ci saranno necessarie limitazioni al transito per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto Cristoforo, situato in corrispondenza del km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18).

Nel dettaglio, nelle notti tra il 23 ed il 26 ottobre, tra il 30 ed il 31 ottobre, e tra il 1° ed il 3 novembre sarà attiva la chiusura della carreggiata nord, in direzione Pontecagnano/Fratte, dal km 57,200 (uscita Sala Abbagnano) al km 55,200 (innesto con l’autostrada A2 “del Mediterraneo”), compresa la chiusura della rampa di immissione dallo svincolo di Sala Abbagnano in carreggiata nord al km 57,160.

Durante la chiusura, i veicoli leggeri e pesanti diretti a Fratte e a Salerno Centro, dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con prosieguo all’interno della viabilità comunale.

I veicoli leggeri e pesanti, diretti sulla autostrada A2, verranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro dal medesimo svincolo in direzione sud verso lo svincolo di Pontecagnano della A2; in alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500.

La conclusione di questi lavori permetterà il completamento delle attività principali sul viadotto, in carreggiata nord, tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte.

Previous article Comune di Eboli, parte il finanziamento all’Istituto Virgilio di Santa Cecilia
Next article Luci d’Artista, il Comune investe 180mila euro per il trasporto pubblico
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).