Home Prima Pagina Tammurriata Klandestina all’Unisa

Tammurriata Klandestina all’Unisa

0
Tammurriata Klandestina all’Unisa

Oggi, lunedì 19 maggio, nel Chiostro della Pace dell’Università degli Studi di Salerno il gruppo di musica popolare A Voce D’o Popolo ha tenuto una Tammurriata Klandestina

Verso le ore 13:oo i ragazzi de A Voce D’o Popolo, band di musica popolare della Valle dell’Irno, si sono ritrovati nel Chiostro della Pace dell’Università di Salerno per dar vita a quella che viene definita una Tammurriata Klandestina.

tammurriata klandestina

La Tammurriata Klandestina è un evento che, alla base, ha un organizzazione sui social network o con il classico passaparola e, poi, ci si ritrova in qualche luogo pubblico per scatenare le proprie passioni; in questo caso la passione per la musica e la danza popolare.

Molti sono stati gli studenti che, casualmente, si sono imbattuti nell’evento e hanno poi partecipato con entusiasmo ed euforia alla Tammurriata Klandestina organizzata dai ragazzi de A Voce D’o Popolo.

Previous article Workshop accreditamento delle attività di prova dei laboratori universitari
Next article Memorial “Ciro Bracciante”, una festa del karate
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.