Home Cronaca Svolta nell’omicidio D’Onofrio, si va verso le battute finali

Svolta nell’omicidio D’Onofrio, si va verso le battute finali

0
Svolta nell’omicidio D’Onofrio, si va verso le battute finali

Continuano le indagini per l’omicidio di Ciro D’Onofrio, coinvolto in un traffico di stupefacenti. Si pensa ad una possibile svolta

[ads1]

Probabile svolta per l’omicidio di Ciro D’Onofrio, l’uomo sparato a Pastena lo scorso 30 luglio per un sospetto regolamento di conti di stampo mafioso.

Le indagini continuano, guidate dalla pista ormai acclarata, ma non determinante, dello spaccio di stupefacenti, che sembra essere l’attività preferita dalla nuova malavita salernitana.

Così come riporta Le Cronache pare che D’Onofrio sia stato coinvolto, in maniera non diretta ma come autista, nella spedizione punitiva nei confronti di un membro di una cosca mafiosa di Matierno, con cui aveva contatti. 

Sorgono nuovi interrogativi sull’effettivo coinvolgimento ed il contesto in cui inscrivere un simile omicidio, ma di sicuro emergeranno nuovi elementi dalle ricerche. [ads2]

 

Previous article #Scuola Viva, il progetto che punta sui giovani del Liceo Sabatini Menna
Next article Furto a Paestum ai danni di una coppia di Modena
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.