Nuovi sviluppi sull’omicidio Fornelle: si pensa che Luca Gentile non fosse solo in quella tremenda notte e che, addirittura, sia stato aiutato a far sparire le prove dalla scena del crimine
[ads1] Abbiamo avuto modo di parlare dell’omicidio Fornelle in molti articoli (l’arresto dell’assassino, i referti dell’autopsia solo per citarne alcuni) e fin da subito il caso è parso poco chiaro. I nuovi sviluppi su questo efferato crimine hanno acceso il dubbio che la figlia della vittima sapesse dell’omicidio e addirittura nei giorni successivi si è fatta strada l’ipotesi di molestie sessuali da parte della vittima verso il genero, Luca Gentile.
Ad oggi altri inquietanti sviluppi sono al vaglio degli inquirenti: si pensa, infatti, che qualcuno abbia ripulito il luogo del crimine dopo i fatti. Ad occultare prove importanti per il compimento delle indagini sarebbe stato qualcuno vicino all’assassino: gli inquirenti indagano.
C’è di più: ci si chiede, addirittura, se questi complici non fossero stati presenti mentre l’assassino compiva il suo crimine.
[ads2]