Home Eventi Svelata la location del Secret Party di stasera

Svelata la location del Secret Party di stasera

0
Svelata la location del Secret Party di stasera

Ha destato molta curiosità in questi giorni il Secret Party, l’ultima tendenza della nightlife, ovvero partecipare ad una serata disco di cui si sa poco, pochissimo

Svelata la location del Secret Party di questa sera, appuntamento al Dissonanze di Baronissi.

L’idea del Secret Party è nata da quattro ragazzi, Antonello Gentile, Raffaele Petta, Vittorio Acerra e Roberto Plantulli.

La storia

Il fautore è stato Antonello che, volendo “creare” un gruppo di ragazzi che avessero la voglia di divertirsi, ha proposto l’idea agli amici di sempre, Raffaele, Vittorio e Roberto.

A quel punto, nato il gruppo, abbiamo deciso di voler fare la prima serata – spiega Antonello Gentileconsapevoli dell’impossibilità di fare la classica one night, abbiamo pensato a un secret party, ispirati da un film visto pochi giorni prima. Abbiamo subito capito che l’idea del secret party avrebbe potuto “lanciarci” e non passare inosservati.

“Il giorno seguente – continua Raffaele Petta – abbiamo proposto l’idea ai proprietari del Dissonanze di Baronissi, i quali si sono resi subito disponibili ed entusiasti dell idea. In quel momento abbiamo realizzato che la nostra idea si stava concretizzando davvero!

secret party“Abbiamo deciso di organizzare questa serata – spiega Vittorio Acerra – perché abbiamo voglia di divertirci e condividere un’esperienza unica con tante persone, infatti la serata è free entry e aperta a tutti.”

Abbiamo investito per il divertimento nostro e di chi sarà con noi – conclude Roberto Plantulli ma da soli non ce l’avremmo mai fatta, perciò mi preme ringraziare chi ha voluto sostenerci e supportarci come Maui Cafè e Crazy Barber, nella persona di Andrea Gioia che anche in questa occasione ha voluto promuovere un’iniziativa sul territorio, dimostrandosi un sostenitore concreto di attività realizzate e ideate dai giovani del territorio.

Quella di questa sera sarà solo l’inizio di questo progetto, che prevede altre serate, distribuite nel corso dell’intero anno, restando coerenti, però con l’idea iniziale, ovvero quella del divertimento, pertanto saranno tutte free entry.

L’appuntamento è stasera al Dissonanze di Baronissi!