Home Cronaca Suocera vittima di estorsione, arrestata nuora

Suocera vittima di estorsione, arrestata nuora

0
Suocera vittima di estorsione, arrestata nuora

Castel San Giorgio (SA). Una nuora viene arrestata dai Carabinieri per tentata estorsione ai danni della suocera. Ora si trova in carcere.

[ads1]

Estorsione. Ieri sera i carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA) hanno arrestato, per tentata estorsione, una casalinga, 39enne, che, poco prima, si era recata nella limitrofa abitazione della suocera, pensionata 78enne del luogo, minacciandola di morte e lanciando un coltello al suo indirizzo, senza attingerla, allo scopo di farsi consegnare dei buoni postali dalla medesima custoditi. 

suocera
Suocera vittima di estorsione, arrestata nuora

L’anziana, che già nei giorni precedenti aveva subito delle intimidazioni, riusciva ad allertare i Carabinieri, che immediatamente giunti, hanno rintracciato la nuora nel giardino; quest’ultima, nonostante la presenza delle Forze dell’Ordine, reiterava la pretesa dei titoli e le minacce di morte nei confronti della congiunta, e, pertanto, è stata arrestata ed associata in carcere. [ads2]

Previous article Nuova sede per la Misericordia e il Gruppo Fratres Vallo di Diano
Next article Salernitana – Livorno rischia di slittare in notturna
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.