Una donna di quarantacinque anni ha accoltellato la suocera a Sarno in seguito a una lite. Violento raptus di follia che ha di poco sfiorato una tragedia
[ads1]
Ennesimo episodio di violenza domestica nell’Agro nocerino-sarnese. Stavolta il fatto è accaduto a Sarno dove una donna di 45 anni ha aggredito e accoltellato sua suocera. Stando ad alcune testimonianze non si tratterebbe della prima aggressione, ce ne sarebbero state altre in passato ma mai così violente.
La grave lite domestica, avvenuta ieri mattina, è scaturita da un ennesimo litigio verbale tra le due donne che ha poi portato al raptus della 45enne che, nella sua abitazione, ha aggredito l’anziana con un coltello ferendola alle gambe. La nuora in passato aveva già sofferto di problemi di natura psichiatrica e difatti tenuta sotto osservazione.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, allertati dai vicini, che hanno raggiunto l’abitazione con due ambulanze. Soccorse entrambe le donne, la nuora era in evidente stato confusionale rivelando che non si era resa conto di quello che aveva fatto. Per fortuna, sembrerebbe essere fuori pericolo l’anziana in quanto non ferita in maniera grave.
[ads2]