Home Cronaca Suicidio in via Vernieri, bancario si butta dal balcone

Suicidio in via Vernieri, bancario si butta dal balcone

0
Suicidio in via Vernieri, bancario si butta dal balcone

Suicidio nei pressi del cinema Apollo a Salerno. Un noto direttore di banca si toglie la vita lanciandosi dal sesto piano del suo appartamento 

[ads1]

Una mattina come le altre, quando Antonio Santoro di 45 anni, scende alle 6.30 al solito bar per prendere i cornetti ai figli. Sposato con Anna Allegro (importante famiglia di avvocati), il 45enne era direttore del Banco di Napoli a Giffoni. 

Alle 7.00 di questa mattina il suo corpo è stato trovato privo di vita in via Sica, dopo essersi lanciato dal balcone del sesto piano.

suicidio
Suicidio a Salerno

Dalla prima ricostruzione si è pensato subito ad un suicidio, mentre sono ancora da chiarire le cause alla base del gesto.

Quando il direttore si è buttato dal balcone, sbattendo prima in quello sottostante e poi cadendo morto a terra, c’erano la moglie e i suoi due figli in casa.

Sotto sequestro i suoi cellulari, per riuscire a trovare qualche elemento che possa far emergere i motivi dell’atto.

Inutili i soccorsi, mentre la Polizia ha aperto le indagini.

Fonte Il Mattino 

[ads2]

Previous article Parco giochi ad Albanella
Next article Ruggi in tilt, disagi e lunghe attese
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.