Suicidio a Salerno – È di pochi minuti fa la notizia di un uomo che si è gettato dal piano più alto di un palazzo in via Luigi Cacciatore, presso la Cittadella Giudiziaria
[ads1]
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Risulta confermata l’ipotesi della malattia della vittima. Sembra che G. G., ex professore universitario insegnante a Napoli, abitante al terzo piano del palazzo, avrebbe autonomamente deciso di salire sul terrazzo per poi compiere il suicidio.
Salerno – Secondo le prime indiscrezioni degli abitanti di via Luigi Cacciatore, l’uomo dovrebbe essere sugli 80 anni, probabilmente un professore universitario. Secondo le persone del posto, l’uomo avrebbe sofferto di una grave malattia e proprio per questo motivo avrebbe così deciso, tramite il suicidio, di porre fine alla sua vita.
Alcuni avventori di un bar poco distante dal luogo della tragedia avrebbero sentito un forte rumore che avrebbe attirato la loro attenzione, ma senza immaginare il suicidio, in quanto la strada è molto trafficata, ma giunti sul posto avrebbero trovato l’uomo riverso a terra in una pozza di sangue.
Sul posto sono accorse immediatamente le forze dell’ordine. Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]