Lilly Avagliano, 30enne di Cava De’ Tirreni, nella serata di ieri, si è tolta la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione, situata in via Matteo Della Corte, nella frazione Pianesi
I residenti della zona hanno subito allertato il 118, ma nonostante l’intervento repentino, per Lilly non c’è stato nulla da fare. L’impatto sul selciato è stato talmente forte da determinarne la morte sul colpo, e i sanitari non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
Ancora sconosciuti i motivi del folle gesto, che ha destabilizzato e sconvolto l’intera popolazione. Si vocifera del ritrovamento di un biglietto in cui la ragazza, da poco sposata, chiedeva scusa ai familiari, ma non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.
Lascia il marito, famoso parrucchiere di Cava de’ Tirreni e una famiglia molto conosciuta nel territorio. La notizia del suicidio di Lilly Avagliano, giunta a sole 24 ore dall’accoltellamento in pieno centro di una 20enne da parte del suo compagno 26enne, ha lasciato l’intera comunità nello sconforto.