La tragedia consumata ad Angri non ha ancora un volto né una motivazione: un cinquantenne si sarebbe suicidato, sdraiandosi sui binari e facendosi travolgere dal treno in arrivo
[ads1]
Un’altra triste notizia in mattinata ad Angri, presso la locale stazione dei treni.
Dopo l’incidente che circa un anno fa aveva avuto lo stesso scenario per un 57enne di Sant’Antonio Abate, che aveva attraversato incautamente i binari, oggi si sostituisce un nuovo raggelante capitolo: un suicidio.
La tragedia non ha ancora un volto né una motivazione: infatti è ancora ignota l’identità dell’uomo, di cui è stata resa nota solo l’approssimativa età (50 anni), e il perché abbia compiuto il folle gesto, scegliendo di stendersi sui binari di un treno in arrivo.
L’immediato intervento del 118 non ha fatto altro che costatarne l’inevitabile decesso, vista la dinamica dell'”incidente”.
Per favorire le indagini in corso, sono stati bloccati i treni diretti a Pompei e Nocera Inferiore, come riportato da ASalerno.it.
[ads2]
[…] Angri. Una ragazzina bulgara subisce presunti abusi da due anziani suoi vicini di casa, un 69enne ed un 80enne. Prima uno e poi l’altro l’avrebbero molestata in periodi diversi quando, all’epoca dei fatti, la piccola aveva 11 e 13 anni. […]
Comments are closed.