Violenza di gruppo a San Valentino Torio: regime restrittivo per 4 dei 5 aguzzini. Solo a uno dei due minori sono stati confermati gli arresti domiciliari
[ads1]
Confermato il carcere per 4 dei 5 aguzzini della ragazzina di Sarno. Ai minori, reclusi a Nisida e Benevento, è stata rigettata la richiesta degli avvocati. Questi infatti chiedevano che ai loro assistiti venisse concessa la stessa misura adottata per il quinto elemento del gruppo. Infatti, solo ad uno sono stati concessi gli arresti domiciliari a seguito della pronuncia del Tribunale del Riesame. La vicenda, però ha avuto degli attori ben definiti sin da subito.
La ragazza il 23 giugno scorso, si trovava all’interno della villa comunale di San Valentino Torio. I cinque giovani dell’età compresa tra i 15 ed i 17 anni hanno attirato la vittima in un garage vicino al centro. Per un’ora hanno approfittato della ragazza che inerme non ha potuto opporre resistenza. Una volta tornata a casa, con il sostegno della famiglia è stata sottoposta alle cure mediche. Dopo aver denunciato i membri del gruppo il reparto territoriale dei Carabinieri di Sarno ha subito stretto il cerchio sui cinque. La storia della quindicenne ha avuto una risonanza nazionale per l’efferatezza vicenda.
[ads2]