Stupro di Cava de’ Tirreni: spunta la nuova deposizione di uno dei due minorenni presunta vittima della violenza del centro massaggi
[ads2]
Stupro di Cava. Così come riportato da Il Mattino uno dei due minorenni, presunta vittima delle violenze del centro massaggi di via Talamo, è ritornato dal pm Elena Guarino per una nuova deposizione circa quei terribili momenti, per i quali sono sospettati Giuseppe Alfieri, Criscuolo ed altri due uomini.
La pm sta indagando su un giro di pedofilia che sembrerebbe far capo ad uno degli imputati, cioè Alfieri. La versione del 17enne non solo è risultata coerente con gli accertamenti, ma è riuscita a chiarire dei punti oscuri sulla vicenda nella sua interezza.
Tale integrazione all’indagine è scattata nel momento in cui l’avvocato della difesa, Arturo Della Monica, ha riscontrato delle contraddizioni.
Sotto la lente d’ingrandimento è arrivato anche un fascicolo con tutte le rilevazioni fotografiche effettuate dai Carabinieri sul posto, nel suddetto centro, all’interno del quale si sarebbe consumata la violenza.
Secondo il racconto, in linea con la versione precedente, lui e l’altro minore coinvolto avrebbero cominciato a subire delle molestie dall’ottobre dello scorso anno, consistenti in un massaggio erotico, per poi arrivare alla presunta violenza, avvenuta lo scorso aprile. [ads2]