È un 72enne di Nocera Inferiore il terzo uomo ritenuto responsabile della violenza di gruppo ai danni del ragazzino nel centro massaggi
[ads1]
I Carabinieri di Nocera hanno eseguito una ordinanza applicativa di misura cautelare con custodia ai domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Salerno – su richiesta della Procura– nei confronti di un 72enne di Nocera Inferiore, ritenuto responsabile di violenza sessuale di gruppo nel centro massaggi di Cava (qui la notizia di quei giorni).
Il provvedimento scaturisce dalle risultate di indagini coordinate dalla Procura e condotte dagli investigatori dell’Arma in seguito alla ricezione della denuncia presentata da una madre per le violenze sessuali subite dal figlio minorenne e avvenute all’interno di un centro massaggi a Cava de’ Tirreni tra l’ottobre 2015 e l’aprile 2016.
Nel luglio scorso, le attività investigative avevano consentito di trarre in arresto, per le stesse violenze, due uomini residenti a Cava de’ Tirreni e Vicenza i quali, in concorso con l’anziano nocerino fino ad ora rimasto ignoto, avevano attirato l’adolescente all’interno del centro massaggi e, dopo averlo legato, lo avevano costretto a turno a subire atti sessuali.
L’incessante lavoro investigativo, mai interrotto data la gravità dei fatti contestati e sviluppato, oltre che con attività tecniche anche con numerosi servizi di osservazione e pedinamento svolti sul territorio, ha consentito di giungere all’individuazione dell’anziano e a ricostruire a suo carico un quadro gravemente indiziario. [ads2]