
La Questura di Salerno ha scovato, durante controlli capillari per la detenzione di stupefacenti, un uomo che coltivava e spacciava marijuana in casa
[ads1]
Stupefacenti rinvenuti dopo l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Salerno, a cura della Polizia di Stato.
Gli obiettivi, com’è noto, sono costituiti sia dalla produzione e dal traffico degli stupefacenti che dallo spaccio al minuto.
La Questura di Salerno ha organizzato capillari controlli in Città contro lo spaccio di stupefacenti, nel recente periodo, con numerose perquisizioni ed attività di osservazione nei punti ritenuti di maggiore interesse e rischio.
Nella tarda mattinata di ieri il personale della Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona delle frazioni collinari della Città. In tale contesto, è stata eseguita una perquisizione presso l’abitazione del 41enne Giovanni Di Giacomo, ubicata in località Giovi, che deteneva gli stupefacenti.
La perquisizione, estesa al terreno recintato adiacente all’abitazione, ha consentito di rinvenire fra gli stupefacenti 40 piante di marijuana ad alto fusto, ed un barattolo contenente altri 30 gr di sostanza già essiccata.
A seguito del rinvenimento e sequestro di quanto sopra indicato Di Giacomo, che si trovava già agli arresti domiciliari per altra causa, è stato tratto in arresto per la flagranza di reato e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la locale Casa Circondariale.
[ads2]