Home Cronaca Studentessa morta al “Da Vinci”: il cordoglio della Salernitana

Studentessa morta al “Da Vinci”: il cordoglio della Salernitana

0
Studentessa morta al “Da Vinci”: il cordoglio della Salernitana

La morte della giovane studentessa dell’Istituto “Da Vinci” ha sconvolto l’intera comunità di Salerno: anche dalla Salernitana arriva il messaggio di cordoglio

La comunità di Salerno in queste ore è sotto shock per l’improvvisa scomparsa di una studentessa dell’Istituto “Genovesi – Da Vinci”, sito nel territorio salernitano.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio nei confronti della famiglia della 16enne, morta prematuramente a causa di un malore accusato mentre si trovava in classe per seguire regolarmente la lezione odierna. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare la giovane ma non c’è stato nulla da fare.

Tra i tanti messaggi, spunta anche quello della Salernitana 1919: il club granata ha voluto esprimere il proprio dolore per questa perdita improvvisa. Tutta la società, dal Presidente passando per giocatori, staff, fino a dirigenti si stringe intorno alla famiglia della giovane.

Sono ore di grande dolore all’interno della comunità salernitana per questa notizia shock.

Il comunicato del club granata

L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia La Rocca e la comunità salernitana per la prematura scomparsa della giovane Melissa, grande tifosa granata”, questa la nota apparsa sui canali ufficiali della società.