Si è concluso il festival dello street food a Mercato San Severino, che ha visto partecipare artisti di vario genere musicale
[ads1]
A Mercato San Severino si è concluso il festival dello street food, che ha visto partecipare artisti di vario genere musicale. Dal grande Enzo Avitabile e i Bottari che hanno spopolato nella serata di apertura, alla Cover Band di Vasco Rossi che ha risvegliato gli animi san severinesi.
All’evento hanno partecipato anche i giovani artisti del Volano Bombe Team, che nella penultima serata hanno allietato Piazza Ettore Imperio con il loro rap. I Volano Bombe Team sono un gruppo rap composto da quattro giovani ragazzi: Giovanni Sessa, Rocco Sessa e Giuseppe Ghepo e il produttore kyashan. Dopo l’esibizione i Volano Bombe team hanno carinamente salutato il popolo san severinese e la redazione dello zerottonove. Un componente del gruppo, Giovanni Sessa, si è fatto portavoce del medesimo e ha dichiarato:
L’esperienza a Mercato San Severino, è molto positiva perché ogni volta che suoniamo qui la gente è molto calorosa; sopratutto i ragazzi sono molto presenti però c’è anche da dire che il pubblico adulto che ama seguirci è numeroso e questa è una cosa che ci rende molto felici. Il rap infatti non è una cosa che arriva a tutti, sopratutto alle persone adulte. C’è da dire che di gavetta ne è stata fatta e tutt’ora continuiamo.
Abbiamo avuto l’opportunità di calcare bei palchi e collaborato con artisti del calibro di Clementino, Moreno e tanti altri.
Successivamente i rapper hanno salutato la redazione dello Zerottonove con un simpatico freestyle.
L’evento si è concluso con la partecipazione del summer tour di Natale Bisogno che ha allietato la serata con il ritmo latino.
A presenziare alle quattro serate dello street food vi è stata la presenza dell’amministrazione comunale e del Sindaco Antonio Somma, che ha voluto dare il suo parere sull’ andamento dello Street Food:
L’evento ha avuto un esito positivo, con una grande affluenza di persone di San Severino e non, lo Street Food ha dato la possibilità a chi è rimasto in città di trascorrere delle serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
[ads2]