Lo “Street Festival” è pronto per la seconda edizione. Dopo il successo dello scorso anno, i ragazzi dello “Street” in collaborazione con l’associazione culturale Ombra e con Promise agenzia di moda-spettacolo, hanno scelto via Tevere di Pontecagnano, come scenario del proprio spettacolo
[ads1]
Tutto pronto per la seconda edizione dello “Street Festival“, che si svolgerà in collaborazione con l’associazione culturale Ombra e con Promise, agenzia di moda-spettacolo, a via Tevere di Pontecagnano. Importanti attività commerciali cittadine, con entusiasmo hanno subito accettato di collaborare come sponsor della serata, tra i quali il famoso locale Roxy, a seguire un’importante casa di moda Blumoda Sposi e Cerimonie, Blumoda Fashion Team, la professionalità dei Sica Parrucchieri, Studio 76 di Marco Montefusco, Mugavero ( Fuorni-Sa) Palestra Malibù, FeelGood, Joker Ink, Istinto Latino di Fiorenzo Coppola, Maria Rescigno Make Body Art, Family Crew Salvatore Sica, Vanvitelli Gift, LambertsBarber Shop, Barbe at Work, Caffè Carducci, La Fucagna, Piante e Fiori by Marcello Longobardi ed il Caffè Troisi. Tutte queste collaborazioni sono la testimonianza di una forte sinergia tra la gente e la città di Pontecagnano che vi aspetta il giorno 21 Giugno in via Tevere per vedere uno spettacolo mia visto prima.
“Siete pronti?” dice il Presidente dello Street Festival, Marco Rago nonché organizzatore dell’evento che invita a partecipare i cittadini e non ad una serata eccezionale, perché fatta da giovani che hanno creduto in un progetto nato da meno di un anno, che continuerà grazie alla nuova agenzia di moda e spettacolo “Promise” che nasce dalla passione di Vincenzo Borsa giovane promessa del mondo del cinema ed allievo della Talent Scout Academy. Infine Marco Rago fa i dovuti ringraziamenti a tutti gli sponsor dal primo all’ultimo per la loro preziosa collaborazione, concludendo l’intervista dicendo: “Quando si ha una grande squadra, il risultato è sempre vincente“.
[ads2]