Home Cronaca Strangola la ragazza nel centro di Salerno

Strangola la ragazza nel centro di Salerno

0
Strangola la ragazza nel centro di Salerno

Nel centro di Salerno, strangola la fidanzata, che perde i sensi e cade in una crisi epilettica 

[ads1]

Porto Masuccio di Salerno, dove un ragazzo di 26 anni strangola la fidanzata della stessa età, alla base un futile litigio.

La ragazza, originaria di Napoli e residente a Mercato San Severino, aveva subito altre forme di violenza in passato, avendo già perso un occhio per le botte ricevute. 

strangola
Strangola la fidanzata nel centro di Salerno

Ieri, il 26enne ha provato a strangolare la fidanzata stringendole le mani al collo fino a non farle arrivare l’ossigeno al cervello.

Perde così i sensi e cade a terra in una crisi epilettica.

Sopraggiunge il 118, allertato da alcuni passanti e dalle Forze dell’Ordine, che hanno portato il ragazzo in Questura. 

La vittima è ora ricoverata al Ruggi. 

Fonte La Città di Salerno 

[ads2]

Previous article Droga: in manette un 45enne di Nocera Inferiore
Next article Emergenza caldo a Salerno: ecco cosa devono fare gli anziani
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.