Home Prima Pagina Stop alla Serie B: sospesa fino al 1 maggio

Stop alla Serie B: sospesa fino al 1 maggio

0
Stop alla Serie B: sospesa fino al 1 maggio
Foto di Alfonso Maria Salsano

Stop alla Serie B fino al 1 maggio per consentire al Pescara di giocare le gare rinviate per Covid. Lo slittamento è un rischio per i granata

Lo stop alla Serie B è confermato. Il campionato cadetto sarà sospeso fino al primo maggio. A riportarlo sono fonti interne alla “Gazzetta dello Sport” secondo cui la Lega B avrebbe optato per la sospensione immediata. Questo periodo di stop servirà per consentire al Pescara di recuperare le 3 partite rinviate per Covid, dopo che è scoppiato nel club un focolaio di 8 uomini.

A fare pressing per rinviare tutto è l’AD del Monza, Galliani, presente alle riunioni del Direttivo di Lega B presieduto da Balata. Dal canto suo la Salernitana si oppone. Lo slittamento del campionato cadetto, infatti, comporterebbe per i granata il rischio di arrivare ai playoff (che si giocherebbero a giugno) con importanti assenze a causa delle convocazioni in Nazionale. La Salernitana rischierebbe di perdere uomini come Gyomber e Veseli, determinanti per il gioco di Castori.