L’Associazione di Imprenditori S.T.IM.A. (Sindacato Territoriale Imprenditori Autonomi), presieduta dal Presidente Angelo Aliberti, ufficializza l’ingresso nella stessa Associazione di Giovanna Voria Ambasciatrice della dieta mediterranea nel mondo e proprietaria di uno dei migliori agriturismi del Cilento
L’incarico conferito a Giovanna Voria è di responsabile della qualità enogastronomica dei prodotti di eccellenza del territorio dell’Associazione S.T.IM.A..
Il Presidente a tal proposito, dichiara in merito alla nomina: “La Nostra Associazione con l’ingresso di Giovanna Voria pone un accento ulteriore sul recupero della tradizione, la costante rimane la ricerca della qualità, adesso che si avverte con più forza questa esigenza in un momento di difficoltà generale, in quanto la nostra società sembra aver perso la memoria del proprio passato ossia la propria identità ed infine per descrivere meglio il dinamismo e l’ecletticità di Giovanna Voria possiamo mutuare in parte una frase famosa: “ci sono solo due giorni all’anno in cui si può fare niente uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani”.
Giovanna Voria dichiara di aver voluto accettare con enorme soddisfazione questo incarico che valorizzerà con l’impegno e la passione che la ha sempre contraddistinta, la rinascita del nostro territorio non può prescindere dalla valorizzazione delle proprie eccellenze territoriali.
Il Vice Presidente Carmine Russo ed il tesoriere Antonio Vitale dell’Associazione S.T.IM.A. sottolineano l’arricchimento di valori e di esperienza che avrà l’Associazione.