Un medico di 57 anni è deceduto, nel terreno di famiglia, a Stella Cilento, dopo essere stato schiacciato da un trattore
Ennesima tragedia in provincia di Salerno, a Stella Cilento.
Come riporta Salerno Today, nel primo pomeriggio di oggi, un uomo di 57 anni è morto dopo essere stato schiacciato da un trattore. Lo sfortunato, un medico residente a Battipaglia ma originario di Stella, è deceduto mentre era nel terreno di proprietà della famiglia.
Le indagini
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri sembra che il 57enne stesse utilizzando il trattore per effettuare dei lavori di campagna. All’improvviso il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. L’incidente si è verificato in località Droro. Immediatamente sono accorsi sul luogo dell’incidente i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare le cause del ribaltamento del trattore.
I soccorsi
Oltre alle forze dell’ordine, tempestivamente, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Questi hanno soccorso subito l’uomo e hanno cercato di salvargli la vita. Purtroppo i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Pare che il medico sia, purtroppo, deceduto sul colpo. La vittima lascia moglie e figli.