Home Eventi Stefano Tacconi a Salerno, presentato “Junic”

Stefano Tacconi a Salerno, presentato “Junic”

0
Stefano Tacconi a Salerno, presentato “Junic”

Ieri, presso lo Juventus club Doc Andrea Fortunato, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha presentato il suo libro ed incontrato i tifosi bianconeri

[ads1] Ieri pomeriggio presso lo Juventus club Doc Andrea Fortunato, in via Salvatore Calenda 108, era presente l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi.

Il numero uno, simbolo della storia juventina, ha presentato il suo libro “Junic”. Si tratta di un testo di 176 pagine che attraverso immagini e fotografie inedite racconta e commenta tutte le vittorie conquistate con la maglia bianconera.

Tacconi presenta JunicTacconi con la Juventus disputò ben nove stagioni dal 1983 al 1992 durante le quali conquistò due scudetti (83/84 e 85/86), una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, una Coppa dei Campioni (84/85), una Coppa Intercontinentale e una Coppa Uefa.

L’evento è stato ovviamente anche una grande occasione per i tifosi della Vecchia Signora ed in generale per gli appassionati di calcio di conoscere il campione e poter acquistare il libro autografato dal portiere.

[ads2]