Stefano De Martino, il ballerino di Amici torna a far parlare di sé: questa volta si è tatuato il Cristo piangente sulla coscia. Look da mare molto discutibile
Stefano De Martino, il ballerino campano divenuto noto grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato qualche giorno fa su facebook una foto del nuovo tatuaggio, non rivelandone però il contenuto. Tra lo stupore delle fans e chi pensa che gli attuali tattoo siano troppi, è stato svelato il mistero del disegno sulla gamba, questa volta situato l’inguine. Il marito di Belen Rodriguez ha scelto come nuovo segno sul corpo il volto del Cristo piangente. Sarà forse legato a qualche esperienza avuta o addirittura una devozione del De Martino tutta personale, ma il tattoo ha fatto discutere molto. Per qualcuno, gli scrivono su facebook, è molto volgare oltre che un’esagerazione, per altri invece sta riempiendo troppo il corpo di numerosi “dipinti”.
[ads2]
L’autore del disegno è Vins De Malo, il quale ha postato le foto work in progress su Instagram. Qualche fans ha anche suggerito al ballerino di lasciare qualche posto libero per le lettere dei nomi dei figli (ma ha già il nome Santiago), come la moda degli ultimi tempi (preceduta dal nome delle fidanzate e delle mogli). Un nuovo modo per far parlare di sè ma anche un nuovo disegno, dal gusto discutibile (specie per la stelline intorno il capo), da sfoggiare a mare. Già, il ballerino con consorte e figlio è tornato (sempre testimoniato sulla pagina ufficiale, con foto anche su Instagram) dalle vacanze a Capri. E certamente non lascerà nel mistero i fans qualora dovesse tatuare qualcos’altro. Perchè più di così, forse, non si può. La pagina ufficiale Facebook conta ad oggi quasi 190 mila iscritti. L’anno scorso, invece, il signor De Martino aveva già fatto discutere sempre su questioni religiose; il ballerino infatti si era prestato a nuove fotografie… in posa come Gesù Cristo.
Qui la fotogallery: