Home Politica Stefano Caldoro si scaglia contro De Luca

Stefano Caldoro si scaglia contro De Luca

0
Stefano Caldoro si scaglia contro De Luca

Caldoro contro De Luca: “I cittadini sono interessati a sapere come vengono spesi i loro soldi”

[ads1]

Salerno – Ricordiamo tutti le polemiche nate, nello scorso anno, in riferimento alla vicenda dei manifesti che, oggi come allora, sembrerebbero ancora oggetto di numerose discussioni. Quelle affiches con i loghi del Comune contro la Regione, guidata allora da Stefano Caldoro. Su trasporti, sulla sanità, sui fondi UE che furono i segnali inequivocabili della vittoria dell’ex sindaco di Salerno verso Palazzo Santa Lucia. Ma, quei manifesti, furono anche oggetto di una denuncia da parte del consigliere di centrodestra Antonio Roscia.

caldoro contro de lucaEsposto in procura e inchiesta dei pm su una presunta ipotesi di peculato. Numerosi dubbi aleggiano, ancora oggi, attorno alla questione: “chi abbia finanziato quei manifesti e per quale scopo. È evidente, – sottolinea il capo dell’opposizione a palazzo Santa Lucia l’uso distorto di risorse pubbliche per finalità diverse dai doveri di ufficio. Erano sui trasporti e sulla metro, sbagliati nel merito. Una sciocchezza tutta la tesi. Un attacco politico e non una posizione istituzionale“.

Sull’utilizzo delle risorse pubblicheribadisce ancora Caldoro  – bisogna essere molto attenti. Sono certo che gli organi competenti, già sollecitati dell’allora coordinatore di Forza Italia Antonio Roscia, faranno fino in fondo con equilibrio e determinazione il loro dovere. I cittadini sono interessati a sapere come vengono spesi i loro soldi”.

[ads2]