Home Cronaca Stazione ferroviaria di Salerno, rissa tra rumeni

Stazione ferroviaria di Salerno, rissa tra rumeni

0
Stazione ferroviaria di Salerno, rissa tra rumeni

Questa mattina presto presso la Stazione Ferroviaria di Salerno, sono stati bloccati ed arrestati un gruppo di rumeni che si affrontavano tra di loro

[ads1]

Stazione ferroviaria. Personale della Polizia di Stato in servizio presso l’U.P.G. della Questura e della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, stamane, hanno arrestato, in flagranza di reato, per rissa aggravata tre cittadini rumeni, rispettivamente di 44, 47 e 29 anni.

rissa
Rissa fra rumeni nella Stazione di Salerno

La rissa è scoppiata, verosimilmente, per futili motivi, nella Stazione Ferroviaria di Salerno, alla presenza di numerosi viaggiatori.

In particolare, intorno alle ore 07,30, i poliziotti hanno notato, nei pressi del binario tronco lato Nocera Inferiore della Stazione Ferroviaria, due donne e due uomini che, armati di coltello a serramanico e brandendo bottiglie rotte, si affrontavano ferocemente senza curarsi degli astanti.

Intervenendo tempestivamente, anche con l’aiuto di un graduato dell’Esercito libero dal servizio, sono riusciti a bloccare tre dei contendenti alla Stazione Ferroviaria, mentre una delle due donne coinvolte, approfittando della folla dei passeggeri che scendeva dal treno, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Per tutti e tre gli arrestati, due uomini e una donna senza fissa dimora, sarà celebrato nelle prossime ore il rito direttissimo.

[ads2]

Previous article Senzatetto privati delle coperte dai Vigili
Next article Strasalerno, domenica la ventunesima edizione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.