Sono ultimati i lavori in zona Cappelluzza, tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, per garantire un’alternativa alla statale 18
Sono ormai ultimati i lavori in zona Cappelluzza, fra il Comune di Pagani e quello di Sant’Egidio del Monte Albino, nell’ambito del Cantiere dell’alternativa alla statale 18.
“Abbiamo messo in sicurezza – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – e riqualificato un incrocio pericoloso al confine tra i Comuni di Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, nell’ambito del riavviato cantiere dell’Alternativa alla Statale 18.
Tra qualche giorno inizieremo anche il ponte sul Rio Sguazzatoio, al confine tra Angri e San Marzano sul Sarno. L’impresa ha già predisposto il cantiere e le gabbie in ferro per l’armatura delle palificate.
Pronta anche la variante per i lavori da realizzare a Nocera Superiore, dove si realizzano circa 1 milione di euro di lavori. In detta variante è prevista anche la messa in sicurezza dell’incrocio di Orta Loreto in Comune di Sant’Egidio del Monte Albino sulla ex SS 367, con la posa in opera di semafori. I lavori di manutenzione e miglioramento per la sicurezza delle nostre strade continuano con celerità e sono soddisfatto per le segnalazioni positive che mi arrivano dai cittadini”