Si disputeranno questa sera, presso il Palazzetto dello Sport di Capriglia, Pellezzano, le finali del IV Memorial Roberto Grimaldi. La serata sarà inaugurata alle ore 18.30 da una partita di calcio a 5 femminile in cui faranno da padrone le ragazze della polisportiva ASD Roberto Grimaldi che metteranno in campo tutto il loro potenziale e si daranno battaglia a colpi di tecnica e tattica. A seguire alle ore 19.30 ci sarà la finale per aggiudicarsi il gradino più basso del podio e vedrà affrontarsi la ROBERTO GRIMALDI e l’ U.T.D., dopodiché, alle ore 20.30, toccherà a Gari E e Finanzieri contendersi la vittoria del torneo e portare a casa la coppa e le lodi.
Al termine delle partite, alle ore 21.30, l’agonismo lascerà il campo al ricordo, all’emozione ed all’amore, infatti ci sarà il momento più emozionante della kermesse in cui sarà ricordato il sempre amato e mai dimenticato ROBERTO, ricordando e cantando quelle che erano e saranno per sempre le sue canzoni, il tutto accompagnato da un video a lui dedicato. Dulcis in fundo ci sarà la premiazione che sarà accompagnata da un buffet finale.
Un’occasione unica, questa, per suggellare la memoria di un ragazzo semplicemente fantastico il cui ricordo rimarrà per sempre intatto nella mente e nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo.
CIAO ROBERTO!