Home Attualità Salerno, successo per la serata conclusiva pro stamina

Salerno, successo per la serata conclusiva pro stamina

0
Salerno, successo per la serata conclusiva pro stamina

Nella galleria del Capitol assegnate le magliette dei calciatori autografate messe all’asta.

Grande partecipazione e momenti di affetto e solidarietà. Questa la bella risposta del popolo salernitano alla serata di beneficenza in favore del Progetto Stamina, svoltasi nel giorno della Befana nella galleria del Capitol a Salerno.

Numerose le persone presenti alla fase finale dell’asta, dimostrazione di coerenza e senso di appartenenza alla causa e diverse le offerte pervenute anche da tutta Italia sulla pagina Facebook dedicata all’evento, in contemporanea con lo svolgimento dell’asta. Durante la manifestazione un plauso è stato rivolto a Luca Fusco, ospite d’eccezione della serata, a Ciro Polito, Luigi Cuomo e Salvatore Russo che, in collaborazione con l’Assocalciatori, hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.

Alle 21:30, termine ultimo per avanzare un’offerta, è iniziata l’assegnazione delle maglie ai miglior offerenti: la casacca più ambita è stata quella di Francesco Totti, aggiudicata per 500 euro al “Roma Club Salerno”. A seguire, la maglietta del napoletano Lorenzo Insigne, battuta all’asta per 260 euro e quella del difensore della Juventus Andrea Barzagli, assegnata per 160 euro.

La somma totale, di circa 3.500 euro realizzata dalla vendita di tutte le magliette messe all’asta e devoluta a favore di Stamina Foundation, rappresenta un segno concreto della città di Salerno di sostegno alle famiglie promotrici dell’evento e a tutti coloro che coltivano la speranza in tale ricerca.

maglietta sassuolo magliette serie a maglietta insignemagliette asta serata stamina