Stalking, 46enne a processo dopo aver malmenato un donna per gelosia. L’uomo non riusciva ad accettare che vi fosse solo amicizia
[ads1]
Da quanto riportato da “Il Mattino”, il 46enne dell’Agro nocerino pare non riuscisse ad accettare che vi fosse solo un’amicizia, senza alcun coinvolgimento sentimentale: la sua gelosia lo portava ad essere spesso violento e minaccioso, nonostante ciò la donna non lo aveva mai denunciato in quanto confidava nel fatto che presto l’avrebbe lasciata in pace, accontentandosi di una semplice amicizia e accettando le sue frequentazioni.
Sfortunatamente l’uomo non si è mai arreso del tutto continuando ad incutere timore, con scenate di gelosia e ingiurie, spesso attendendola anche presso la propria abitazione. Il culmine della sua rabbia veniva raggiunto non appena fosse stato a conoscenza che la donna frequentasse altre persone. Successivamente alla denuncia, il gip ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa ed è stata avanzata la richiesta di processo con rito immediato.
[ads2]