Docente di origini salernitane perseguitata da stalker stabiese: il ragazzo ha già tre denunce per i medesimi reati
[ads1] Per i docenti le cattedre sono manna dal cielo, in questi tempi così sfavorevoli. Trovare una persona gentile quando ci si trova fuori casa per lavoro, poi, è una fortuna ancora più grande. Un’insegnante di Salerno ha avuto la prima e la seconda fortune di cui sopra, ma la seconda è presto diventata un incubo.
Quando ha accettato quella consumazione al bar, la donna non avrebbe mai immaginato che quel giovane fosse uno stalker stabiese.
La notizia è riportata dal quotidiano Metropolis al quale la donna dichiara che ha cominciato ad aver sentore che l’uomo è pericoloso ai primi sms in cui lui esprimeva interesse a stabilire una relazione sentimentale: cosa che lei ha più volte e chiaramente spiegato impossibile.
Piccole, pressanti attenzioni: cadeaux e fiori lasciati sul balcone: lo stalker stabiese conosceva alla perfezione gli orari della vittima. All’inizio l’aspettava davanti casa provando con le buone a sedurla.
All’ennesimo insuccesso, il ragazzo ha perso le staffe: con il furgone della ditta per cui lavora, ha tamponato più e più volte l’auto della donna. A queste si aggiungono diverse altri comportamenti molesti, violenti.
La donna, esasperata, ha denunciato gli avvenimenti presso il commissariato di Polizia ma ha amaramente constatato che ciò resta lettera morta: sullo stabiese, infatti, pendono già tre denunce per il medesimo reato. [ads2]