Home Territorio Cilento Stadio Mario Vecchio, la Salernitana inaugura il nuovo prato sintetico

Stadio Mario Vecchio, la Salernitana inaugura il nuovo prato sintetico

0
Stadio Mario Vecchio, la Salernitana inaugura il nuovo prato sintetico

La Salernitana all’ Inaugurazione del nuovo prato sintetico allo Stadio Mario Vecchio di Capaccio-Paestum. Ricordo di Peppe Seno durante la cerimonia

[ads1]

Stadio Mario Vecchio di Capaccio-Paestum. Nel pomeriggio del giorno 10 maggio, i cittadini hanno potuto procedere alla manifestazione per apertura del complesso sportivo, con un nuovo manto erboso sintetico.

Come riportato dal Comunicato stampa del Comune, sono stati circa 2000 gli spettatori che hanno assistito alla cerimonia inaugurale condita dall’amichevole tra la Salernitana e una rappresentativa di calciatori di Capaccio- Paestum allestita per l’occasione. Ospiti le scuole calcio presenti sul territorio, con Calpazio, Fox Paestum, Eracle e Poseidon con i loro bambini festanti. Nel corso della cerimonia, ricordato con una targa, apposta sulla parete della gradinata, il compianto Peppe Seno, figura sportiva e umana di spessore, sempre presente nei cuori di tutti. Il calciatore del luogo è scomparso prematuramente a luglio dello scorso anno. Il taglio del nastro, con la benedizione del parroco Don Donato Orlando, è stato effettuato dal Sindaco Italo Voza alla presenza del direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani.

“Abbiamo realizzato il sogno di tanti bambini, questa è la cosa che più conta – ha dichiarato il Sindaco Italo Voza nel suo discorso inaugurale – I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno collaborato per questo risultato raggiunto con gli sforzi di tanti. L’Amministrazione comunale, la maggioranza consiliare, il progettista architetto Rodolfo Sabelli, il direttore dei lavori ingegner Cristoforo Immediato, la ditta Rizzo che ha realizzato l’impianto in tempi record, meno di due mesi. Alla Salernitana, nelle persone del presidente Claudio Lotito, di Marco Mezzaroma e del direttore Angelo Fabiani, va il nostro grande ringraziamento per aver accettato l’invito ad inaugurare la nostra nuova struttura”.

[ads2]

Previous article Montecorvino Pugliano, al via l’iter di demolizione del sanatorio
Next article Fisciano, le dichiarazioni del sindaco Sessa relative al recente Consiglio Comunale
Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali nel 2016, mi sono subito iscritta al corso di Laurea magistrale in Politiche Istituzioni e Territorio e a breve terminerò il percorso di studi. Da sempre sono affascinata dal mondo dell’informazione e della comunicazione, amo riportare sulla carta i miei pensieri e cerco di scoprire il mondo in ogni sua sfaccettatura. Sono attratta dall'arte in ogni sua forma e credo fermamente nel grande valore della scoperta di culture differenti dalla mia. Esprimere il proprio potenziale al meglio non è sempre facile ed immediato, perciò cerco di scoprirlo ogni giorno sfidando me stessa con dinamismo e positività e sfruttando al massimo ogni occasione che mi si presenta.