Il Comune ha preso la decisione in seguito alle segnalazioni dei tifosi. Il servizio navetta tornerà attivo a partire dalla gara contro il Pisa con partenza da Piazza della Concordia
[ads1]
In seguito alle segnalazioni dei tifosi, il Comune di Salerno ha deciso di riattivare il servizio navetta-bus di collegamento con lo stadio Arechi. L’obiettivo è quello di ridurre il problema della mobilità in occasione delle gare casalinghe della Salernitana e ridurre il disagio dei tifosi continuamente intrappolati all’uscita dallo stadio.
Dunque a partire dalla gara interna contro il Pisa, secondo quanto rivela il quotidiano Metropolis, sarà nuovamente attivo il servizio di navette bus – con partenza da piazza della Concordia – che sarà effettuato anche in concomitanza con altri eventi.
Il settore Mobilità Urbana e Trasporti nelle ultime ore ha emesso una determinazione dirigenziale di potenziamento del servizio di trasporto pubblico che riguarda proprio il dispositivo di traffico per le gare casalinghe della Salernitana.
[ads2]