Ci sono giunte diverse segnalazioni da parte dei supporters granata che, oltre alle prestazioni deludenti della squadra, ci segnalano il degrado dello Stadio Arechi
[ads1]
Stadio Arechi di Salerno. Alcuni supporters granata si sono rivolti alla nostra redazione per lamentarsi delle condizioni dello stadio, in particolare dei bagni del settore Distinti.
Alla rabbia per la stagione deludente, e ancora in bilico, della Salernitana si aggiunge la delusione di alcuni tifosi, abbonati, che lamentano le pietose condizioni in cui versano i bagni del settore Distinti.
A guardare le foto, inviate dai lettori, pare si stia parlando di un posto abbandonato da anni, di un cantiere mai terminato e lasciato a sé stesso. Invece a una vista più attenta ci si accorge che le foto sono state scattate nei bagni dello Stadio Arechi di Salerno.
Abbiamo chiesto un commento a chi ci ha contattato per segnalare il disagio e abbiamo ricevuto una risposta sarcastica: “Non c’è nulla da commentare, le foto parlano da sé”. In effetti i lavabo senza tubi, i muri senza piastrelle, gli igienici senza acqua, non funzionanti, parlano da soli. Anzi gridano, sembrano dire: “Siamo qui, attendiamo manutenzione”.
In molti hanno lamentato la difficoltà di molti genitori nel portare i propri figli a fare i bisogni, una esigenza che si presenta anche allo Stadio Arechi e che può essere affrontata solo arrangiandosi. Dall’altro lato ci sono degli utenti che pagano per seguire la propria squadra nelle avventure casalinghe e che si aspettano, quanto meno, un minimo servizio offerto da chi gestisce lo Stadio Arechi.
Il campo prende il nome dai principi che hanno regnato secoli fa sulla città di Salerno, chissà cosa direbbero oggi nel vedere le condizioni dei bagni del settore Distinti? Di seguito trovate la galleria con le foto scattate dai nostri lettori. Lasciamo giudicare e commentare a voi.
[ads2]