Home Territorio Battipaglia SS19, tragico incidente tra Battipaglia ed Eboli: due morti

SS19, tragico incidente tra Battipaglia ed Eboli: due morti

0
SS19, tragico incidente tra Battipaglia ed Eboli: due morti

Si macchia di sangue la SS19 tra Battipaglia ed Eboli: un grave incidente stradale ha coinvolto due auto; vittime due giovanissimi, di cui uno di 17 anni

BATTIPAGLIA – EBOLI AGGIORNAMENTI ORE 01:55  – L’incidente è avvenuto esattamente in località Fontana del Fico. I veicoli coinvolti sono 3 veicoli, di cui due completamente distrutti. I ragazzi ad aver perso la vita sono entrambi ebolitani, un 18enne F.G., un altro minorenne – V.D. aveva 17 anni. Ci sono altri ragazzi rimasti feriti ma nessuno in gravi condizioni. I corpi esanimi sono stati rimossi e trasportati presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli per i successivi accertamenti medico-legali.

Incidente mortale avvenuto nella serata di sabato sulla SS19, tra Battipaglia ed Eboli: due giovanissimi hanno perso la vita dopo uno scontro tra due auto.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 500 coinvolta è uscita fuori strada dopo un impatto con un Alfa Mito, per poi finire tragicamente la sua corsa in una scarpata con caduta di diversi metri. Per i due ragazzi non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento dei sanitari del Vopi di Pontecagnano. L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 23:30.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per estrarre i corpi dalle due auto, e le Forze dell’Ordine. Una delle due vittime è un 17enne, mentre non si hanno ancora dettagli sull’altra persona che ha perso la vita.

Altre due persone sono rimaste coinvolte nel drammatico sinistro: trasportate dal Saut Humitas all’Ospedale di Eboli, le loro condizioni non sembrano gravissime.