Home Cronaca SS18 Salerno: impatto tra auto e moto presso la Stazione [FOTO]

SS18 Salerno: impatto tra auto e moto presso la Stazione [FOTO]

0
SS18 Salerno: impatto tra auto e moto presso la Stazione [FOTO]

Un incidente si è verificato ieri sera sulla strada per la Stazione di Salerno: ecco la dinamica dell’impatto avvenuto sulla SS18 Salerno, secondo le testimonianze

[ads1]

SS18 Salerno. Ieri sera, all’apertura della Notte Bianca, si è verificato un incidente tra il conducente di una vettura e di un motorino. Erano in sosta sulla carreggiata due auto, sulla SS18 (quella che prosegue da corso Garibaldi diventando Tirrena Inferiore) quando, inaspettatamente, un motociclo che viaggiava su quella strada ha impattato contro uno dei due veicoli, la lancia Ypsilon che si vede dalle foto.

Proprio dalle immagini si può notare l’entità dei danni causati dallo scontro: si può notare anche come il lunotto posteriore della vettura sia andato in frantumi.

Sembrerebbe che il motociclista non avesse notato l’auto e non abbia neanche rallentato: i testimoni al fatto hanno potuto constatare che l’uomo era disteso sull’asfalto, apparentemente ferito, e sistemato in posizione di sicurezza in attesa dei soccorsi. [ads2]

[ads2]

Previous article Salernitana-Pisa, le dichiarazioni post partita
Next article Baronissi, domani l’inaugurazione del comitato “Basta un si”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.