Home Cronaca Squadra Mobile di Salerno esegue due arresti

Squadra Mobile di Salerno esegue due arresti

0
Squadra Mobile di Salerno esegue due arresti

Nel corso di uno specifico controllo antidroga, eseguito ieri sera dalla Squadra Mobile di Salerno, sono stati effettuati due arresti

[ads1] I poliziotti, della Squadra Mobile di Salerno, venuti a conoscenza di frequenti andirivieni di persone presso l’ abitazione di C. G., salernitano di anni 40, hanno tenuto d’occhio lo spacciatore e nella serata di ieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando e sequestrando diverse dosi di cocaina per il peso complessivo di 21 grammi che sono state sequestrate.

Squadra Mobile
Squadra Mobile di Salerno arrestati un pusher ed un uomo

Nel corso della perquisizione, inoltre, gli agenti hanno trovato e sequestrato una cartuccia calibro 7,65 per pistola, un bilancino di precisione, due coltelli usati per il taglio e confezionamento della droga e la somma di 420,00 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il pusher è stato pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale della munizione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito degli stessi servizi di contrasto alla detenzione e spaccio di droga, infine, i poliziotti della Squadra Mobile hanno identificato un uomo salernitano di anni 41, trovato in possesso di una dose di cocaina di 0,86 grammi, e lo hanno segnalato alla locale Prefettura / UTG quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.[ads2]

Previous article Canone mercatale giornaliero al Mercato di Baronissi
Next article Vaccinazioni e campagna mediatica: rischi e rimedi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.