Home Eventi Spotted ZON: Unisa in video: arriva Spotted ZON

Spotted ZON: Unisa in video: arriva Spotted ZON

0
Spotted ZON: Unisa in video: arriva Spotted ZON

Spotted ZON Unisa

[divider]
Lasciate i vosti Spotted in maniera totalmente Anonima. Compilando questo modulo e visionateli sulla nostra pagina Facebook Spotted ZON Unisa [xyz-cfm-form id=4]
[divider]

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK
Spotted ZON Unisa

Che Spotted sia diventato un fenomeno mediatico, ormai si sa. Messaggi, dichiarazioni, sfoghi e sfottò la fanno da padrone su questo muro virtuale e ad arricchire gli stessi ci pensano i numerosi commenti degli appassionati che, sempre in tono sarcastico, fanno da corollario alle decine e decine di post che ogni giorno invadono la bacheca della pagina. La garanzia dell’anonimato fa sì che sia ancora più libera e disinvolta l’espressione degli studenti. Amore, ironia e divertimento sono il mix giusto per rendere Spotted una vera e propria mania.

E allora Zerottonove  ha pensato a qualcosa di originale e spassoso. Dare vita ai messaggi attraverso il videoSpotted ZON unisa  sarà il nuovo format realizzato da voi studenti e da chi avrà voglia di divertirsi inviandoci i post più simpatici e stravaganti.

Vi aspettiamo per realizzare i video per UTV e per leggere i vostri messaggi attraveso Unis@und la radio dell’ateneo con ironia e allegria. Cosa aspetti a farti avanti???

Lasciate qui i vostri SPOTTED e le vostre segnalazioni.
Tutti i migliori Spotted scelti saranno trasmessi da UTV e letti da Unis@und.

 spotted zon unisa