Home Università Spotted Unisa si trasferisce su una nuova pagina

Spotted Unisa si trasferisce su una nuova pagina

0
Spotted Unisa si trasferisce su una nuova pagina

Università&Community / Spotted Unisa ha una nuova pagina, quella precedente è stata rubata

Ieri sera la cliccatissima pagina Facebook di Spotted Unisa è stata rubata. Ora l’admin non potrà più accedervi:  in un messaggio rivolto agli studenti, lo staff di Spotted annuncia di aver creato una nuova pagina per risolvere questo problema.

“Fino a ieri sera abbiamo cercato di gestirla nel miglior modo possibile, ogni messaggio ricevuto l’abbiamo pubblicato il più in fretta che potevamo” afferma l’admin, “vi abbiamo risposto, abbiamo cercato di organizzare qualche evento e di rendere la ‘monotona’ vita universitaria un po’ più divertente. Ora chiediamo agli utenti due favori: togliere il ‘Mi piace’ alla pagina Spotted Unisa (https://www.facebook.com/pages/Spotted-Unisa/211000675704534) e trasferirlo su quella nuova (https://www.facebook.com/pages/Spotted-unisa-Nuova-Pagina/1440500776173711)”.

Spotted Unisa

“Nell’interesse di tutti – ricorda lo staff  – v’invitiamo a condividere questo messaggio con i vostri amici dell’Università. Vi ricordiamo la nostra mail spotted369@gmail.com e vi ringraziamo di cuore”.

Per far si che la community di Spotted unisa non cessi di esistere c’è bisogno dell’aiuto di tutti gli studenti. “Noi stiamo facendo il possibile – dichiara l’admin – ora tocca a voi”.

A partire da oggi, infatti, l’utilizzo della vecchia pagina non consentirà più di veder pubblicati i propri messaggi anonimi, poiché lo staff ne ha perso il controllo.