Home Prima Pagina Spotted : il nuovo fenomeno che impazza all’Unisa

Spotted : il nuovo fenomeno che impazza all’Unisa

0
Spotted : il nuovo fenomeno che impazza all’Unisa

Spotted…..di che cosa si tratta?

Le pagine Spotted (tradotto in inglese “adocchiato”) raccolgono gruppi di utenti che appartengono a una stessa università (o alla biblioteca di un dipartimento) che si lanciano messaggi sulla bacheca rimanendo anonimi. Basta inviare un messaggio privato agli amministratori della pagina creata ad hoc e questi provvederanno a moderarlo e pubblicarlo senza indicare il nome del mittente.

L’argomento più discusso, ovviamente, è l’amore, ma anche molta ironia e divertimento e avvertimenti a “studenti fastidiosi e molesti”. Quindi libero sfogo alle dichiarazioni d’amore per la ragazza avvistata in aula o il ragazzo incontrato in corridoio, ma non mancano anche le critiche per lo studente che non rispetta in silenzio in biblioteca.

Un grande seguito

La pagina Spotted dell’ Unisa conta più di 6mila “mi piace” e risulta essere una delle più gettonate insieme a quella relativa alle serate Universitarie.

“Spottare” sta diventando una vera e propria mania tra gli studenti , tanto che in un giorno i post pubblicati dagli   amministratori della pagina  sono superiori alla centinaia , loro giocano a scoprire i destinatari dei messaggi ” taggando ” i possibili interessati sul post desiderato dando vita molto spesso a simpatiche lunghe ed ingarbugliatissime conversazioni.

E’ ufficiale : è nata una nuova mania!

Vedi la pagina Ufficiale clicca qui!!!