Nina Moric special guest di Sposissima 2013: la sfilata-evento con le Collezioni Moda più glam riparte in area cilentana
Il primo giorno di dicembre gli avveniristici spazi dell’area Fiere di Vallo della Lucania ospiteranno un evento da non perdere: Sposissima 2013 è un appuntamento che ci stupirà con splendide Collezioni Sposa e Alta cerimonia pensate per l’Autunno/Inverno 2013. Una sfilata d’eccezione, organizzata in collaborazione con Gerri Guerrieri e Alma Guerrini (già coinvolti nell’edizione 2012, che ha avuto come protagonista Miriana Trevisan).
A sorpresa, la presenza della showgirl Nina Moric che, madrina di quest’edizione, sfilerà in passerella interpretando la collezione di Barbara Boutique di Vallo della Lucania e dell’Atelier Sposa d’Amore di Salerno. Gerri Guerrieri ha spiegato questa scelta precisando: “Ho voluto fortemente che Nina fosse presente a quest’importante evento, perché è capace di rappresentare, con il suo carattere e con il suo stile, le infinite sfaccettature della donna ma soprattutto della sposa”. Insieme ad Alma Guerrini, Guerrieri sarà direttore artistico della serata finale di Sposissima 2013.
Ovviamente, non mancheranno numerose presentazioni ed esposizioni delle migliori aziende del settore matrimoni: l’anno scorso si contavano oltre 10.000 presenze da tutta la Regione, e questo è indice del forte interesse che l’evento suscita nel territorio. Chi volesse, potrà informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare confronti, ottenere consigli e suggerimenti o effettuare prenotazioni presso gli stand (a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi). E noi fashioniste, come potremo mancare?