Anche quest’anno torna Sposi Ma Non Solo, il più importante salone espositivo dedicato alle cerimonie. Qui tutti i dettagli
Tutto pronto per la 24° edizione di Sposi Ma Non Solo, il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie.
La manifestazione fieristica si terrà da giovedì fino a domenica presso i padiglioni del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, nella zona industriale della città.
Circa 100 aziende del settore del wedding e della casa in esposizione, 33 ore di apertura al pubblico.
Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 10.30 alle 22.00.
L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17,00 alle 22,00.
Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.
Sono intervenuti: Mimmo ed Antonio Sorgente con Antonio Longobardi di Jolly Group, l’azienda che organizza dal 1995 la rassegna; l’assessore Dario Loffredo, il direttore artistico della kermesse Manuel Mascolo, il presidente della rassegna Salerno Moda Arte e Cultura Pasquale Salsano.
Il taglio del nastro è fissato per oggi alle 18.00 alla presenza del Sindaco Napoli, l’assessore al commercio Dario Loffredo, gli organizzatori e di alcuni calciatori della Salernitana.
L’intera serata, nell’area defilè, sarà dedicata al casting per Miss Sposi ma non solo, da cui usciranno le 16 finaliste che venerdì sfileranno in passerella con gli abiti da sposa della stilista salernitana Pina Esposito.
Smac Fashion
Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Sposi ma non solo e lo Smac Fashion.
Una sinergia di successo che ogni anno porta la grande squadra dello Smac a mettere in scena stilisti di talento e la loro alta moda sulla passerella del Padiglione Fieristico.
L’appuntamento è per domenica 12 novembre, alle ore 15:30, al Centro Agroalimentare di Salerno dove si terrà la sfilata a cura dello Smac.
IL CONCORSO
Un progetto complesso, quello firmato da Pasquale Salsano, che mette insieme un Concorso Internazionale per Giovani Stilisti Emergenti ed un gruppo di lavoro affiatato che propone diversi servizi nel campo della bellezza e dell’hair stylist.