Sporting Girl Nocerina la tua casa ora sarà il “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore. La società molossa sta portando a termine importanti iniziative
[ads1]
La Sporting Girl Nocerina è lieta di comunicare l’avvenuta prese in gestione dello stadio “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore. La società molossa di patron Citarella, affiliata già da inizio stagione con la Raffaele Sergio Academy, che si occuperà solo del lato maschile, vuole portare avanti una valorizzazione culturale e sportiva di tutte le ragazze dell’Agro-Nocerino-Sarnese.
Tale progetto, chiamato “Utopia”, consiste innanzitutto nella gestione ormai avvenuta dello Stadio “Karol Wojtyla”. Successivamente sarà creata una scuola calcio esclusivamente per le bambine della zona per riuscire a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Ciro Ferrentino, sociologo e allenatore abilitato UEFA B. Le gare interne saranno giocate presso lo stadio citato prima. Per quanto riguarda la rosa sono in via di definizione alcuni acquisti, che al momento sono top secret.
Importanti novità anche sotto l’aspetto mediatico dove si sta vagliando una collaborazione con l’emittente locale “Nocerina Live”, che sul finire di stagione ci ha seguito nelle partite.
Insomma, la Sporting Girl Nocerina sta gettando le basi per un futuro roseo..
Ecco il nuovo organico societario:
Presidente: Giuseppe Citarella
Vice Presidente: Carmine Napoletano e Anna Rosa Citarella
D.G.: Anna Rosa Citarella,
D.S.: Tonia Afflitto
Segretaria: Miryam Terriccio
General Manager: Melissa Boccia
[ads2]