Home Territorio Baronissi Sport in Comune, primo trofeo Coni a Baronissi

Sport in Comune, primo trofeo Coni a Baronissi

0
Sport in Comune, primo trofeo Coni a Baronissi

Al Comune di Baronissi si è tenuto il primo trofeo Coni Sport in Comune, una manifestazione sportiva riservata agli under 13

[ads1]

Il Comune di Baronissi si è aggiudicato il primo Trofeo Sport in Comune, massimo riconoscimento della manifestazione sportiva riservata agli under 13, promossa dal Coni Campania.

L’Aula Consiliare del Comune ha ospitato le premiazioni regionali della kermesse Sport in Comune 2017 alla presenza, tra gli altri, del presidente regionale Coni Sergio Roncelli, del vicepresidente vicario Matteo Autuori, del rappresentate della giunta nazionale Guglielmo Talento, di Paola Berardino delegata salernitana del Coni, dell’assessore allo sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno, di amministratori e dirigenti sportivi.

Sport in Comune, primo trofeo Coni a BaronissiTra i comuni più premiati, nelle diverse categorie, Baronissi, Giffoni Sei Casali, Sant’Egidio del Monte Albino, Monteforte Irpino e Montoro.

“Una manifestazione straordinaria per il nostro territorioha sottolineato il sindaco Gianfranco Valianteche pone Baronissi tra le eccellenze sportive in regione, per infrastrutture, logistica e ovviamente risultati dei propri atleti”.

“Un evento al quale aderiremo con convinzione anche nella prossima edizioneassicurano l’assessore allo sport Maria De Caro e il consigliere Livio Maranzanoquesta festa rappresenta il nostro impegno nel promuovere lo sport come pratica di vita per tutti, a partire dai più piccoli ai quali va il nostro ringraziamento. Socialità, partecipazione, solidarietà e rispetto sono i valori che vogliamo trasmettere ai nostri giovani”.

[ads2]

Previous article Dehors a Salerno, presentata la nuova regolamentazione
Next article Salernitana, ufficiale il rinnovo di Bollini. Per il mister contratto annuale
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).