Home Cronaca Si è spento “don Armando”, il re della nocciotella di Salerno

Si è spento “don Armando”, il re della nocciotella di Salerno

0
Si è spento “don Armando”, il re della nocciotella di Salerno
Don Armando

Si è spento oggi Armando Giordano, per tutti “don Armando”, conosciuto come il re del gelato alla nocciotella del famoso bar Nettuno di Salerno 

[ads1]

Don Armando si è spento a 75 anni, conosciuto per le brioche e per il gelato al gusto nocciotella, un misto tra nocciola e nutella. Titolare del bar Nettuno sul Lungomare Salerno, un’istituzione per i cittadini di Salerno, dove poter trovare la soffice brioche e la presenza, costante, di don Armando (Armando Giordano).

don armando
Don Armando

Sono infatti queste persone, capaci di animare i luoghi in cui lavorano, creando attrattive uniche, che portano poi anche legami umani, più che commerciali.

Don Armando era un simbolo, quel tipo di persona che aggiunge qualcosa in più al locale e agli ingredienti dei prodotti.

I funerali si svolgeranno domenica 17 maggio, alle ore 9.30, nella chiesa Santa Maria in Martyers a Torrione, zona dove aveva aperto un laboratorio per la produzione delle sue famose brioche e gelati.

[ads2]

Previous article Cava, elezioni: intervista a Vincenzo Servalli
Next article Laboratorio di eco-cosmesi a opera di Legambiente
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.