Quattro colpi di pistola nel portone di una palazzina di Casale Nuovo, a Nocera Inferiore. Si ipotizza gesto intimidatorio nei confronti di un noto esponente della malavita locale, residente nell’edificio. Allertati i Carabinieri
Paura a Nocera Inferiore. Nella prime ore di ieri mattina, il portone di una palazzina nella zona di Casale Nuovo è stato colpito da quattro colpi di arma da fuoco.
Non si conoscono gli autori del gesto. Si pensa che abbiano raggiunto l’ingresso dell’edificio, collocato alla sinistra di uno spiazzale, a sua volta raggiunto dopo essere penetrati – probabilmente – dal portone di Corso Emanuele 233.
Sembra che nessuno abbia visto quanto accaduto. La telefonata di un residente della zona, però, ha allertato i Carabinieri, che hanno rinvenuto i proiettili tra i vetri del portone del palazzo.
All’interno dello stabile risiedono 14 famiglie, tra le quali è stato individuato un possibile bersaglio. Si tratta di un noto esponente della malavita della zona, che risiede nell’edificio colpito dagli spari, verso il quale sarebbe stato condotto un possibile gesto intimidatorio.
Si tratta, però, solo di ipotesi. Al momento non è stato ancora chiarito se si sia trattato di un atto intimidatorio o di diversa natura.