La sparatoria avvenuta ieri pomeriggio nel centro di Pagani ha ora dei nomi. Il movente è legato a dissapori nell’ambito del body-building
[ads1]
Dopo la rissa culminata in sparatoria avvenuta ieri nel centro di Pagani, ora spuntano i primi dettagli. Subito dopo l’accaduto, infatti, i Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno iniziato le indagini alla ricerca dell’uomo che, dopo aver esploso i colpi, è fuggito. Servendosi delle telecamere degli esercizi commerciali della zona, dunque, gli agenti sono riusciti ad individuare il colpevole.
Si tratta di Vincenzo Cascetta, 38enne di Pagani che ha sparato a Pietrangelo Campitelli, 45enne. Il colpevole è stato raggiunto dagli agenti e su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, associato presso la Casa Circondariale di Salerno. L’arma utilizzata, una calibro 38 special, risulta detenuta illegalmente e dunque è stata sottoposta a sequestro.
Il movente della rissa sembra essere legato a dissapori nell’ambito della body-building. I due protagonisti, infatti, sono assidui frequentatori di una delle palestre della zona.
[ads2]