Home Cronaca Spaccio di stupefacenti, blitz a San Valentino Torio e Pagani

Spaccio di stupefacenti, blitz a San Valentino Torio e Pagani

0
Spaccio di stupefacenti, blitz a San Valentino Torio e Pagani

Continuano i controlli antidroga nel territorio dell’Agro. I militari hanno effettuato due blitz a San Valentino Torio e a Pagani culminati in quattro arresti

I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore, coordinato dalla Procura della Repubblica, hanno effettuato due blitz a San Valentino Torio e Pagani. Le operazioni rientrano in un più ampio programma di controllo e prevenzione dello spaccio di stupefacenti nel territorio dell’Agro.

Come riporta SalernoToday, il blitz effettuato a San Valentino ha portato all’arresto di due soggetti. Trattasi di un marocchino di 32 anni e di un’italiana di 39, già noti alle Forze di Polizia. I due sono stati sorpresi nell’atto di smerciare 100 grammi di hashish già suddiviso in dosi.spaccio agro

A Pagani, invece, a finire in manette sono stati un giovane 20enne insieme al padre 46enne. In questo caso i controlli sono stati effettuati anche presso l’abitazione dei soggetti in questione. In essa è stato trovato un chilogrammo di hashish che il padre aveva tentato di nascondere in cucina.

Il 46enne è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno mentre per gli altri tre sono stati disposti gli arresti domiciliari.